giulia Cover-un progetto

Giulia un bagno beige e terracotta

In realtà il progetto della casa di Giulia riguarda tutto l’appartamento, per ora possiamo mostrarvi solo il progetto del bagno.  Un medico alla ricerca di una casa rifugio, dove rilassarsi e che fosse lo specchio della sua personalità e delle sue passioni.

CasaGiulia_stato di fatto

Il desiderio di Giulia era di avere un bagno luminoso, di carattere, ma fatto di amalgama e non di contrasti. Necessità primaria: una doccia al posto della vasca da bagno e uno spazio dedicato per la lavatrice.

A livello stilistico invece, delle tre moodboard presentate al cliente, Giulia ha optato per Lisbona, dove i toni naturali del legno e del color sabbia vengono accompagnati da più intensi accenni di senape e terracotta, con un “contorno” di verde vegetale.

Seguendo questa strada abbiamo optato per un grès porcellanato effetto cotto FAP Summer sabbia a pavimento e sulla parete dei sanitari, un piastrella Summer terracotta nella zona doccia e la versione Track, decorata con un effetto lucido/opaco per la zona lavabo.

A completare il tutto sanitari sospesi bianco lucido, mobile lavabo sospeso laccato con piano in cristallo opaco retrolaccato e lavabo d’appoggio sempre in ceramica bianco lucido. Infine la colonna lavanderia è stata realizzata su misura e laccata dello stesso colore del mobile lavabo.

CasaGiulia_progetto

n attesa di vedere anche il resto della casa di Giulia, puoi dare un’occhiata agli altri progetti e se ti va, scriverci per un primo contatto alla mail francesca.unprogetto@gmail.com