HOME STYLING e ARREDO Soggiorno di Monica e Marco
23 Giu 2020 -
Un nuovo progetto che integra una consulenza colore e stile ad una nuova disposizione planimetrica degli arredi e ad un home styling, il tutto in un equilibrato mix tra alcuni elementi già presenti ed altri nuovi.
A Monica e Marco mancava una bel tavolo da pranzo per ospitare amici e parenti, desideravano un nuovo divano e altre piccole modifiche, cercando però di mantenere alcuni mobili già presenti, il lampadario e le tende. Insieme c’era anche il desiderio di trovare un posticino ad alcuni quadri con un certo valore affettivo.
Quasi sempre le consulenze di home styling e arredo non stravolgono completamente una stanza, molto spesso si tratta di integrare ciò che già c’è ad una nuova proposta e ad un nuovo mood. La famiglia cambia, noi ci evolviamo, cambiamo, si modificano così i nostri gusti e le nostre esigenze in tema di spazi di casa.
E così, sovente, una consulenza come questa serve a far si che anche la casa trovi un nuovo aspetto e si modifichi insieme a noi proprio per essere al 100% casa, ovvero specchio di chi siamo in quel momento e di cosa abbiamo bisogno per stare bene.
Questa consulenza è stata frutto di una delle tante collaborazioni con lo studio unprogetto, dalle moodboard alla realizzazione della proposta finale.