ABOUT ME

about me

CHI SONO

Ciao!
Sono Francesca e mi prendo cura delle case e delle persone. Mi occupo insomma di Interior Design o, per dirla più semplice, di Progettazione d’Interni (e non solo).
Dopo la laurea in Ingegneria Edile ho intrapreso un lungo percorso di conoscenza e formazione nel campo dell’architettura, delle case e dell’abitare, la mia grande passione. È stato ed è ogni giorno un viaggio all’insegna dello studio dell’arredamento d’interni, della scoperta del mondo del design a 360 gradi e della curiosità per tutto quello che mi circonda.
Nasco sotto il segno dei pesci, sono una sognatrice, ma anche una precisina. Organizzata, autocritica e ambiziosa. Semplice e concreta. Amo l’ironia e la metto in molte cose che faccio e che dico. Amo cucinare e mangiare (e si vede), sono in perenne lite con le diete, che a volte seguo e a volte no. Mi piacciono i tatuaggi e non ho problemi a mostrarli. Sono curiosa, amo mettermi in gioco, le novità non mi fanno paura anzi vivo grazie a stimoli sempre nuovi. Non posso dire di no a scarpe e borse, una vera passione, anche se il mio vero amore è quello per il design, il progetto e l’architettura.
Sono qui per accompagnarti, passo dopo passo, nelle scelte che farai per realizzare il tuo spazio, qualunque esso sia.  Nel mio lavoro ho deciso di lasciare il lusso ad altri e ho scelto di dedicarmi a ciò che mi piace definire ‘alla portata di tutti’. I miei servizi non sono ‘solo per pochi’, vedrai che chiunque può affidarsi a me in base alle proprie possibilità. E’ esattamente questo il messaggio che voglio far arrivare alle persone, quelle che si alzano la mattina per andare a lavorare, quelle che sorridono, che piangono, che si arrabbiano, quelle di tutti i giorni insomma, quelle come me.

Privacy policy - Cookie policy